NOTIZIE

Bill Murray nella nuova rom-com di Cameron Crowe

L'attore potrebbe affiancare Bradley Cooper ed Emma Stone

Bill Murray

14.10.2013 - Autore: Marco Triolo
Bill Murray potrebbe essere il prossimo attore a entrare nel cast del nuovo film di Cameron Crowe, una commedia romantica ancora senza titolo che sarà anche interpretata da Bradley Cooper ed Emma Stone.

Cooper interpreterà un appaltatore assegnato alla supervisione del lancio di un'arma satellitare dalle Hawaii, dove incontra una pilota dell'Air Force (Stone) di cui si innamora. Insieme, i due decidono di fermare il lancio. Il film è previsto per il 2014 e conta nel cast anche Rachel McAdams, Danny McBride, Alec Baldwin, Edi Gathegi e Jay Baruchel.

Ancora non è noto il ruolo di Murray, ma per lui si tratterebbe della prima collaborazione con Crowe e di una reunion con il produttore Scott Rudin, col quale ha già lavorato nei film di Wes Anderson. Presto lo vedremo anche nel nuovo film di Anderson, The Grand Budapest Hotel, oltre che nel nuovo di Clooney, The Monuments Men.

Crowe, che di recente ha diretto la rom-com La mia vita è uno zoo, ha anche scritto la sceneggiatura del nuovo film, la cui data di uscita non è ancora nota.

Fonte: The Hollywood Reporter