NOTIZIE

Bigelow vs. Bin Laden: nuove reclute nel cast

Jennifer Ehle e il fratello di Joel Edgerton nel film ancora senza titolo

Jennifer Ehle

22.02.2012 - Autore: Marco Triolo
Due nuovi volti si aggiungono al cast dell'ancora anonimo film di Kathryn Bigelow basato sugli eventi che hanno portato alla cattura di Osama Bin Laden. Da una parte, troviamo Jennifer Ehle, vista di recente in “Contagion” di Steven Soderbergh (qui la nostra intervista), dove aveva un ruolo chiave nel fermare l'epidemia. Il suo ruolo nel film della Bigelow è per ora sconosciuto, ma d'altro canto la regista non ha ancora voluto confermare ufficialmente nessun attore del cast.

Recente acquisto anche Nash Edgerton, fratello di Joel Edgerton che è già nel cast del film. Edgerton, che nel film dovrebbe essere un Navy Seal, ha alle spalle una carriera da stuntman: ha partecipato alla trilogia di “Matrix” e ai prequel di “Star Wars”, ed è anche un regista di cortometraggi.

Il cast già include, oltre a Joel Edgerton, Idris Elba, Kyle Chandler, Edgar Ramirez, Tom Hardy, Chris Pratt, Guy Pearce e Mark Strong. La sceneggiatura è scritta da Mark Boal, che per la Bigelow ha anche scritto “The Hurt Locker”. La Sony ha programmato il film per il 19 dicembre 2012.

Fonte: EW