NOTIZIE

Ben Affleck abbandona DiCaprio e Luhrmann

L'attore non potrà interpretare "Il grande Gatsby" perché già impegnato sul set del thriller "Argo"

The Town - Ben Affleck

20.04.2011 - Autore: Pierpaolo Festa
Per una volta il detto “gli farò un’offerta che non potrà rifiutare” non va in porto. Ben Affleck sarà costretto a rinunciare all’offerta di Baz Luhrmann di interpretare il ricco Tom Buchanam, rivale di Leonardo DiCaprio ne “Il grande Gatsby”, rifacimento tratto dal romanzo di Fitzgerald che sarà prodotto dalla Warner Bros.

Affleck non potrà interpretare il film perché già impegnato come regista sul set del thriller politico “Argo”, incentrato su una crisi d’ostaggi a Teheran e prodotto anche da George Clooney.

“Il grande Gatsby” sarà anche intepretato da Carey Mulligan, Tobey Maguire e probabilmente anche Isla Fisher nei panni dell’amante di Buchanam.

Attualmente Affleck sta riscattando la sua carriera sia davanti che dietro la macchina da presa: dopo il bellissimo “The Town” ha interpretato un nuovo dramma sentimentale diretto dal maestro Terrence Malick.

Per saperne di più, vi invitiamo a leggere la recensione dell'inedito "The Company Men", l'ottimo dramma che vi abbiamo presentato all'interno della rubrica Lost Pizzas.
 
FILM E PERSONE