NOTIZIE

Baywatch al cinema: trovata l'attrice che interpreterà il ruolo storico di Pamela Anderson

La modella Kelly Rohrbach, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, interpreterà C.J. Parker nel film con Dwayne Johnson e Zac Efron ispirato all'amatissima serie degli anni Novanta

04.01.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il cast del film ispirato alla serie Baywatch - Il film si arricchisce con un elemento fondamentale. La produzione ha scelto l'attrice che interpreterà C.J. Parker, personaggio storico interpretato in TV dalla giunonica Pamela Anderson. Variety annuncia che Kelly Rohrbach indosserà il costume dal bagno per interpretare il ruolo. 
 
Modella diventata attrice la Rohrbach è stata eletta Swimsuit Rookie dell'anno su Sports Illustrated. L'abbiamo vista in TV in un piccolo ruolo in Due uomini e mezzo e la ritroveremo al cinema nel prossimo film di Woody Allen interpretato anche da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. Fuori dal set è stata la fidanzata di Leonardo DiCaprio, ma la coppia si è spaccata qualche mese fa.

Il personaggio della Parker è certamente il più ricordato della serie dopo quello del protagonista Mitch Buchannon che sarà interpretato nel film da Dwayne Johnson. Le riprese di Baywatch inizieranno nel giro di poche settimane per la regia di Seth Gordon, la cui presenza dietro la macchina da presa garantisce al progetto una dose extra di humour (il regista ha già diretto Come ammazzare il capo e vivere felici). 
 
Al fianco di Dwayne Johnson ci saranno anche Zac Efron e Alexandra Daddario. E' stato rivelato che il copione contiene anche due ruoli proposti a Pamela Anderson e David Hasselhoff, si attende però la conferma ufficiale che i due attori della serie parteciperanno anche al film.  

Il film di Baywatch arriverà nei cinema nel 2017

Guarda le foto: 
Le bellezze di Baywatch, che fine hanno fatto? 

Supercar: David Hasselhoff e il cast 30 anni dopo