NOTIZIE

Batman contro Superman contro Star Wars nel trailer mash-up di Zack Snyder

Il regista di Batman v Superman e Justice League trasporta i suoi due eroi nel mondo dei Jedi in Dark Side Knight v Superjedi

Dark Side Knight v Superjedi

09.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I fan dei fumetti DC e di Star Wars gioiranno nel vedere questo filmato, realizzato dallo stesso Zack Snyder unendo il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice con immagini prese dalla saga di George Lucas. Intitolato Dark Side Knight v Superjedi, il trailer mash-up è stato creato per pubblicizzare la nascita di Vero, un nuovo social network. Lo potete vedere di seguito.



Il tentativo è un po' maldestro, specialmente visto che si tratta di un trailer realizzato dal regista del film originale. L'audio è costituito da un continuo sovrapporsi di clip sonore, pezzi di dialoghi e suoni tipici della saga di Star Wars, rimandi fin troppo diretti e poco sottili. Visivamente, c'è qualche bella idea comunque: Ben Affleck che fissa il costume di Darth Vader, anziché quello di Batman, e la navetta Executor di Vader che bombarda il porto al posto del Bat-plano. È curioso che il loro della Lucasfilm non stia da nessuna parte: visto che Star Wars è della Disney (e dunque affiliato alla Marvel, rivale della DC), è strano che nessuno abbia impedito a Snyder di postare questo video.

Zack Snyder tornerà a Batman e Superman con il prossimo Justice League, previsto per il 23 novembre 2017. Qui il trailer.