NOTIZIE

Barbra Streisand confessa di aver clonato il suo cane

La sua Samantha è morta l'anno scorso, ma i due Coton de Tulear a lei sopravvissuti sono suoi cloni.

28.02.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
La rivelazione arriva da Variety, che ha raccolto la confessione di Barbra Streisand, stavolta nelle vesti di amorevole proprietaria di alcuni esemplari di Coton de Tulear, Miss Scarlett e Miss Violet. Esemplari eccezionali, se si pensa che entrambi sono dei cloni del precedente cane della cantante e attrice, come da lei stesso ammesso.

Ben Platt, Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow protagonisti della serie Netflix The Politician

Scomparsa l'anno scorso la povera Samantha, infatti, l'inconsolabile padrona ha optato per una scelta estrema: raccoglierne delle cellule - dalla bocca e dallo stomaco - per dar vita a due 'copie' della sua amica a quattro zampe morta all'età di quattordici anni.

"Le due hanno diverse personalità, e sto aspettando che crescano per vedere se avranno i suoi occhi marroni e la sua serietà", sono state le parole della Streisand, che appena ricevuti i due cuccioli ha pensato bene di vestirli di rosso e lavanda (e battezzandole di conseguenza) per distinguerli.

Keira Knightley sarà Caterina la grande per Barbra Streisand

Una passione, quella per i Coton de Tulear del Madagascar, che la celebre Barbra aveva già dimostrando con l'adozione della candida Miss Fanny lo scorso agosto, spesso protagonista dei post che l'artista regala a quanti ne seguano il profilo instagram.