NOTIZIE

Bad Moms, Mila Kunis mamma selvaggia nel trailer vietato ai minori

Dimenticate le madri perfette nella nuova commedia dagli autori di Una notte da leoni

Mila Kunis in Bad Moms

03.05.2016 - Autore: La redazione
"Tutti hanno un punto di rottura e io sono stanca di fare la mamma perfetta". Parola di Mila Kunis che non solo diventa madre sul grande schermo ma lo fa all'insegna del politicamente scorretto nella commedia irriverente Bad Moms, scritta dalla stessa penna degli autori di Una notte da leoni, il duo Jon Lucas e Scott Moore che qui siede anche dietro la macchina da presa.  
 
La Kunis è Amy, mamma che conduce una vita apparentemente perfetta: un matrimonio con un uomo fantastico, una coppia di bellissimi bambini, una casa da sogno e una carriera lanciatissima. Tutto sembra perfetto, solo che non lo è. La protagonista, infatti, è a un passo dall'esaurimento nervoso. Per questo decide di unire le forze con due mamme altrettanto stressate con l'obiettivo di liberarsi da ogni convenzione del ruolo di mamma perfetta: da quel momento le responsabilità familiari cedono il posto alla natura selvaggia del personaggio come possiamo vedere nei due trailer appena scatenati in rete. Quello per tutti e quello vietato ai minori. 

Qui il trailer per tutti:

 
Qui il trailer vietato ai minori


Bad Moms è anche interpretato da Kristen Bell, Kathryn Hahn e Christina Applegate. Arriverà nei cinema USA in estate, a partire dal 29 luglio