NOTIZIE

Avengers 4: Robert Downey Jr. conferma Gwyneth Paltrow nel cast

Una foto dal set dell'atteso film Marvel rivela che Pepper Potts e Happy Hogan torneranno nel film

Gwyneth Paltrow

23.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Gwyneth Paltrow è stata “beccata” dai paparazzi sul set di Avengers 4 e subito è arrivata la conferma ufficiale di Robert Downey Jr., che si è scattato una foto su Instagram insieme all'attrice e al collega Jon Favreau, regista di Iron Man e interprete di Happy Hogan. Happy e Pepper Potts torneranno dunque nel quarto capitolo cinematografico delle avventure degli Avengers, sequel diretto del prossimo Avengers: Infinity War e gran finale delle prime tre fasi del MCU.

 
Gwyneth Paltrow è da poco tornata al ruolo di Pepper nel recente Spider-Man: Homecoming. Erano quattro anni che l'attrice era assente dal MCU e, per coprire la cosa, nel precedente Captain America: Civil War era stata annunciata la crisi di coppia tra Pepper e Tony Stark. Ma in Homecoming i due apparivano riappacificati e non stupisce rivedere la Paltrow nel nuovo film. E chissà che finalmente non convolino a giuste nozze.
 
Avengers 4, ancora senza titolo, sarà la seconda parte di un doppio film in cui i Vendicatori si alleeranno con i Guardiani della Galassia per debellare il conquistatore alieno Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin e già visto di sfuggita in Avengers, Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia. Il film è in fase di riprese ad Atlanta, per la regia dei fratelli Russo, anche autori di Captain America: The Winter Soldier, Civil War e Avengers: Infinity War. Avengers 3 e 4 sono interamente girati in IMAX. Il cast conta tutti i principali supereroi Marvel, incluso lo Spider-Man di Tom Holland.
 
Avengers: Infinity War arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018. Avengers 4 seguirà un anno dopo.