NOTIZIE

Atomica bionda, una clip esclusiva presenta il DVD e Blu-ray del Natale

Arriva in Home Video lo Spy Movie con una splendida e battagliera Charlize Theron

18.12.2017 - Autore: La Redazione (Nexta)
"Intrattenimento sexy ed aggressivo" lo ha definito il New York Post, ma Atomica Bionda di David Leitch è questo e molto altro. Soprattutto è Charlize Theron, che vediamo nei panni di Lorraine Broughton - la più spietata assassina dell’MI6 e punta di diamante dell’Intelligence britannica - tentare di fuggire da Berlino in un film esplosivo, adattamento della graphic novel The Coldest City di Antony Johnson, ambientato alla fine degli anni ’80. Uno spy-action-thriller denso di azione, secondo alcuni "il miglior film di spionaggio degli ultimi anni", in arrivo in Digital HD dal 29 novembre 2017 e in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD dal 13 dicembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. E che vediamo anticipato da questa interessante clip esclusiva:
 

Non poteva che essere della protagonista la fatidica "ultima parola", ma non è scontato sentire gli stessi attori definirsi "felici di lavorare con David Leitch" (Sofia Boutella), o sottolineare la "grande esperienza" (Eddie Marsan) o la sicurezza (John Goodman) del regista di John Wick e del prossimo Deadpool 2. Nel breve video - come si vede - scopriamo la differenza principale con la graphic novel e l'origine della spettacolare azione del film, ma soprattutto alcuni segreti delle scene di azione riprese nel loro svolgimento.

I prodotti home video delle varie versioni di Atomica Bionda includono anche fantastici contenuti extra tra cui interviste con il cast, i filmmaker, gli stuntmen, i coordinatori delle scene di lotta e in più featurette dietro-le-quinte che mostrano agli spettatori il making of delle intense scene di lotta del film. Nel dettaglio:
• Scene tagliate
• Benvenuti a Berlino – Berlino, la location ideale per uno spy thriller ambientato durante la Guerra Fredda, diventa essa stessa un personaggio. Supera il Muro per questa fuga.  
• Blondes have more gun – Lorraine Broughton ha un impressionante pacchetto di abilità. Vivi la completa trasformazione di Charlize Theron in questo tenace personaggio.
• Un maestro di spionaggio – David Leitch stravolge il genere spionistico attraverso esemplari scene d’azione e personaggi complessi. Il cast e la troupe raccontano come è stato lavorare con questo regista all’avanguardia.
• Anatomia di una scena di lotta – Il regista David Leitch scompone l’incredibilmente dettagliata scena della tromba delle scale in questa anatomia di una scena di lotta.
• La storia in azione: l’agente Broughton – Guarda l’agente Broughton come non l’hai mai vista prima in queste storyboard animate.
• La storia in azione: la caccia – Gascoigne è in fuga. Scopri chi lo insegue in questa storyboard animata.


Per saperne di più:
Charlize Theron su Atomica bionda: "Picchiata come Bruce Willis in Die Hard"
La scena hot tra Charlize Theron e Sofia Boutella nel trailer italiano


 

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 55 minuti ca.
Audio: Inglese - DTS:X Master Audio; Italiano, Francese - DTS Digital Surround 5.1; Tedesco - DTS:X
Video: 2160p UHD HDR10 Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco
(I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 55 minuti ca.
Audio: Inglese, Tedesco - DTS:X Master Audio; Italiano, Francese – DTS Digital Surround 5.1
Video: 1080i/p Alta Definizione Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Olandese

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 50 minuti ca.  
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco - Dolby Digital 5.1
Video: Anamorfico Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Olandese