NOTIZIE

Assassin’s Creed, il dietro le quinte ufficiale presentato all’E3

Assassin's Creed

Assassin's Creed

14.06.2016 - Autore: La Redazione
La 20th Century Fox ha presentato all'E3 (la fiera dei videogiochi più importante del mondo che si tiene a Los Angeles) un interessante dietro le quinte del film Assassin's Creed, con protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard e Jeremy Irons. Nel filmato, ricco di scene inedite, si spiega come i templari stiano cercando di migliorare gli esseri umani tramite la scienza. Il regista Justin Kurzel ha aggiunto che il concetto è quello di ritornare al passato e scoprire il legame con i suoi antenati.

GUARDA IL TRAILER DI ASSASSIN'S CREED

Al centro della storia ci sarà Callum Lynch (interpretato da Michael Fassbender), l'erede di Aguilar che, grazie a una tecnologia rivoluzionaria, può sbloccare la sua memoria genetica e rivivere delle avventure ambientate nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

Ecco il filmato: 



La pellicola tratta dal celebre videogioco Assassin’s Creed sarà ambientata in due periodi storici diversi. Al 65% nel presente e al 35% nel passato. É quanto ha dichiarato il produttore esecutivo Pat Crowley al magazine IGN in merito alle prime anticipazioni sulla trama della pellicola. 

Crowley ha descritto così le percentuali dello scenario filmico: il 35% di Assassin's Creed sarà ambientato nella Spagna del XV secolo e la restante percentuale nella modernità. Si tratta di un grande cambiamento per i fan del videogioco, abituati da sempre a misurarsi con atmosfere piuttosto ancestrali. 
 

Assassin's Creed arriverà nelle sale il prossimo 21 dicembre 2016.
FILM E PERSONE