NOTIZIE

Assassin’s Creed: ecco il nuovo trailer italiano con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Nuove immagini mozzafiato del film tratto dalla celebre saga di videogiochi

Assassin's Creed

Assassin's Creed

18.10.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Michael Fassbender metà bionico e futuristico, metà combattente indistruttibile nella Spagna del XV secolo. Il nuovo trailer di Assassin’s Creed è stato appena diffuso dalla 20th Century Fox in attesa dell’uscita ufficiale del film il prossimo 4 gennaio 2017.



Nel filmato vediamo l’attore tedesco nelle vesti di Callum Lynch, criminale letale che grazie ad una tecnologia in grado di sbloccare la memoria genetica, l’Animus, rivivrà le esperienze di un suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo, Aguilar de Nerha. Callum scoprirà di discendere da una misteriosa società segreta, la Confraternita degli Assassini, da sempre impegnata in una silenziosa guerra contro i Templari.

Nel cast del film ci sono anche i due premi Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons, oltre a Brendan Gleeson, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed. La pellicola, diretta da Justin Kurzel, mostra in pochi minuti tutta la sua componente adrenalinica. Alle scene di lotta e di ferite inflitte che si svolgono nel passato dell’antenato di Callum, si alternano i momenti della vita presente di Lynch, preda di un’organizzazione segreta in un futuro distopico che cerca di sfruttarne la memoria storica per i propri scopi riportandolo indietro a 500 anni fa.

Proprio questa parte è infatti pure invenzione della versione cinematografica del celebre videogioco, il cui progetto è stato fortemente voluto da Fassbender stesso. E rappresenta il più grande punto interrogativo per i fan della saga videoludica. Il film è stato prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.