NOTIZIE

Assassinio sull'Orient Express: Con le prime foto del film inizia la caccia al tesoro 

La prossima copertina di Entertainment Weekly svela un indizio importante, da trovare nella prima delle immagine pubblicate che anticipano l'atteso remake.

03.05.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Due anni di attesa, sin dal primo annuncio del progetto, ma il Murder on the Orient Express con cui Kenneth Branagh tornerà a dirigere se stesso dopo il Jack Ryan - L'iniziazione del 2014 (e prima il Pene d'amor perdute del 2000) finalmente si mostra al pubblico, grazie a una serie di immagini pubblicate da Entertainment Weekly nelle quali possiamo ammirare il cast stellare assemblato per l'occasione. E il primo di una serie di indizi…

L'ampia 'campagna acquisti' dello scorso novembre aveva alzato le aspettative per il remake dell'Assassinio sull'Orient Express tratto da Agatha Christie (e diretto da Sidney Lumet nel 1974), ma con questo assaggio - che sicuramente farà del numero di venerdì uno dei più richiesti nella storia della rivista - si dà il via a una vera e propria caccia al tesoro che durerà di qui all'uscita del film (negli Usa a novembre) e continuerà su trailer, poster e apparizioni tv dei vari interpreti.
 

Aguzzate la vista e studiate bene l'Hercule Poirot di Sir Kenneth Branagh e i suoi compagni - Johnny Depp, Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Josh Gad, Willem Dafoe, Dame Judi Dench, Leslie Odom Jr. - e cercate di identificare l'indizio contenuto nell'immagine che potrebbe condurre a identificare un nuovo sospettato. Oltre che a conoscere meglio i personaggi - collegandosi al sito CluesAreEverywhere.com - che vediamo sul leggendario treno nelle fotografie che seguono: