NOTIZIE

Arrivano i trailer: Brad Pitt Vs. Tom Hanks

Ecco i nuovi filmati da "Inglourious Basterds" di Quentin Tarantino e "Angeli e demoni", sequel de "Il Codice Da Vinci" diretto ancora da Ron Howard. Buona visione!

Arrivano i trailer: Brad Pitt Vs. Tom Hanks

12.02.2009 - Autore: La redazione
Si tratta di due dei titoli più attesi di questa stagione cinematografica, un mix di grande spettacolo ed intrattenimento, dove c’è anche spazio per autori… e uno di questi è Quentin Tarantino con l’attesissimo “Inglourious Basterds” pellicola ispirata a “Quel maledetto treno blindato” di Enzo Castellari.

C’era una volta nella Francia occupata dai nazisti”… la giovane Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) che assiste all’esecuzione della sua famiglia perpetrata dal colonnello nazista Hans Landa (Cristoph Waltz). Shosanna riesce a sfuggire, trovando rifugio a Parigi dove – sotto una nuova identità – diventa la proprietaria di un cinema. Da qualche altra parte in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette insieme un gruppo di soldati ebrei diventati mercenari. Saranno conosciuti ai loro nemici come “i bastardi”. Il team di Raine unisce la forze con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), che in realtà è un agente segreto. La loro missione sarà quella di fare secchi i leader del Terzo Reich. Il destino farà incontrare le due storie, proprio nel cinema di Shosanna… il posto che lei ha scelto per farla pagare cara a chi le ha portato via la famiglia.

Inglourious Basterds” arriverà nei cinema italiani dal 16 ottobre prossimo distribuito dalla Universal Pictures. Cliccate qui per vedere il trailer

L’altro trailer appena sfornato è quello di “Angeli e demoni”. Si tratta esattamente del Final Trailer. La pellicola, basata sull’omonimo best-seller di Dan Brown, racconta una nuova avventura di Robert Langdon (Tom Hanks) che, dopo “Il codice Da Vinci” dovrà sventare un pericolosissimo complotto nel cuore del Vaticano dove si nasconde una potentissima bomba che può spazzare via l’intera città di Roma.
La pellicola sarà distribuita dalla Sony Pictures dal prossimo 15 maggio.

Cliccate qui per vedere il trailer

Se volete saperne di più su “Angeli e demoni” vi invitiamo a leggere il nostro articolo di anteprima.