NOTIZIE

Arrested Development, il film: si gira?

Dopo infiniti rimandi, pare che finalmente quest'anno si girerà l'atteso film basato sulla sit-com "Arrested Development"... parola di Will Arnett!

Arrested Development

11.01.2010 - Autore: Nexta
Will Arnett è intervenuto su uno dei topic più scottanti degli ultimi anni: il film tratto dalla sit-com “Arrested Development” (da noi “Ti presento i miei”) si farà? La risposta di Arnett è un onesto “Sì”! E non solo: sembra proprio che la pellicola si girerà molto presto, addirittura quest’anno. Qualche tempo fa, Michael Cera era stato intervistato da MTV e aveva detto la stessa cosa, anche se in maniera molto più cauta. Arnett invece ne è sicuro: “non abbiamo una sceneggiatura completa per ora, ma è in arrivo e gireremo il film quest’anno”. Ancora non sappiamo se il resto del cast, composto anche da Jason Bateman, Portia de Rossi, Alia Shawkat, David Cross e Jeffrey Tambor tornerà al completo, ma è molto probabile. Cari fan, incrociate le dita.

Post scriptum: ma se il titolo italiano della serie è “Ti presento i miei”, come diavolo chiameranno il film? Un mistero che ci tormenterà fino alla sua uscita…

(Fonte: Comingsoon.net)