NOTIZIE

Aquaman, Willem Dafoe a cavallo di uno squalo nelle nuove foto

Il film DC Comics interpretato da Jason Momoa arriverà nei cinema il primo gennaio

Aquaman

22.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Warner Bros. ha molto da dimostrare con Aquaman, il nuovo film dell'universo DC Comics in arrivo a Capodanno. Dopo l'insuccesso di Justice League, questo è uno dei pochi progetti rimasti in piedi (in quanto già in lavorazione), e se andrà bene potrebbe far ripartire la macchina del DCEU. Ora, il regista James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7) ha postato su Twitter due nuove immagini che ritraggono Willem Dafoe e Patrick Wilson su due “destrieri” molto particolari: uno squalo martello e un tilosauro.



 
Nel film, Dafoe interpreta Vulko, scienziato di corte del regno di Atlantide, mentre Wilson (collaboratore di lunga data di Wan) è Re Orm, attuale sovrano dell'impero sottomarino. Orm è il fratellastro di Aquaman, nonché suo avversario nel film.

 
Warner sta facendo di tutto per mantenere alta l'attenzione sul film di Wan. Un paio di settimane fa ha diffuso un trailer di cinque minuti del film, che potete vedere qui sotto.

 
Interpretato anche da Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman, Yahya Abdul-Mateen II e Dolph Lundgren, Aquaman arriverà nei cinema italiani il primo gennaio. Qui potete vedere il trailer precedente.