NOTIZIE

Aquaman: una nuova foto di Amber Heard nei panni di Mera 

Il nuovo costume di Amber Heard è coloratissimo e completamente diverso da quello che indossa in Justice League

Aquaman - Amber Heard

19.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
James Wan, regista di Aquaman, ha condiviso sulla sua pagina Twitter la prima foto di Amber Heard dal set del film DC Comics, in cui interpreta Mera, la donna di cui il protagonista Arthur Curry (Jason Momoa) è innamorato.

 
È curioso vedere come in questa foto il costume di Mera sia completamente diverso da quello indossato dalla Heard in Justice League, dove farà la sua prima apparizione. Lo rivediamo.

 
Altra cosa che salta immediatamente all'occhio: i colori! Mentre Justice League, essendo diretto da Zack Snyder, punta tutto su toni desaturati e un look cupo, Aquaman sembra abbracciare con più fiducia i colori tipici dei fumetti. Ecco che il costume di Mera diventa di un verde brillante e i suoi capelli di un rosso fuoco.
 
Previsto in USA per il 21 dicembre 2018, Aquaman è uno dei prossimi tasselli solisti del DCEU, l'universo espanso dei supereroi DC Comics. Il cast include Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Ludi Lin.
 
Il primo giugno uscirà Wonder Woman, dedicato all'eroina amazzone interpretata da Gal Gadot. Il 16 novembre arriverà invece Justice League, che vedrà riuniti Batman, Wonder Woman, Superman e vedrà il debutto ufficiale di Flash, Cyborg e Aquaman, compresi svariati personaggi di contorno di quest'ultimo. Nel calendario DC è poi prevista una lunga pausa seguita dall'uscita di Aquaman a fine 2018.