NOTIZIE

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly svela la prima foto della supereroina

L'attrice attualmente impegnata sul set del sequel Marvel in arrivo nel 2018

29.08.2017 - Autore: La redazione
Evangeline Lilly torna sui social per svelare il look ufficiale del suo personaggio in Ant-Man and The Wasp, il sequel Marvel attualmente in fase di riprese. Possiamo dunque vedere il look di The Wasp in questa prima foto: 

 
"Sono onorata di essere sul set oggi e interpretare #TheWasp nel giorno di quello che sarebbe stato il centesimo compleanno di Jack Kirby" - ha scritto la Lilly su Twitter. 

Guarda anche: Avengers - Infinity War - Tutti i supereroi che appariranno nel kolossal Marvel
 
Le riprese di Ant-Man & The Wasp sono iniziate l'1 agosto. Paul Rudd e Michael Douglas tornano nel cast. Confermati anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian. Le new entry sono invece Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Walton Goggins
 
Ritroveremo Scott Lang (Rudd) all'indomani di quanto accaduto in Captain America: Civil War, sempre travolto dalla sua doppia identità di papà e supereroe: da una parte alle prese con impegni familiari, dall'altra nuovamente ingaggiato da Hank Pym (Douglas) e dalla figliaHope van Dyne (Lilly) per una nuova missione. Ant-Man sarà affiancato da The Wasp, alterego della van Dyne, mentre verranno a galla nuovi segreti sul passato di entrambi.
 
Ant-Man & The Wasp è diretto ancora da Peyton Reed ed è atteso nei cinema per il 6 luglio 2018.