NOTIZIE

Annunciati i documentari in concorso a Bellaria

Rivelata oggi la lista completa dei dodici titoli del concorso Italia Doc del Bellaria Film Festival

Annunciati i documentari in concorso a Bellaria

28.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Il Bellaria Film Festival ha annunciato oggi la lista completa dei dodici titoli del concorso Italia Doc, aggiungendo la mezza dozzina di film che vanno a completare il programma del concorso con gli altri documentari già annunciati, la manifestazione si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno a Bellaria Igea Marina (Rimini). Si tratta di: "Bad Weather di Giovanni Giommi, "Zavorra" di Vincenzo Mineo, "Tomorrow's Land" di Andrea Paco Mariani e Nicola Zimbelli, "Il mundial dimenticato" di Lorenzo Garzella e Filippo Macelloni, "Roba da matti" di Enrico Pitzianti, "Antonio+Silvana = 2" di Vanni Gandolfo, Simone Aleandri e Luca Onorati.

I sei documentari già annunciati in concorso sono invece: "Italy: Love it or Leave it" di Gustav Hofer e Luca Ragazzi, "Tahrir" di Stefano Savona, "Mare Chiuso" di Stefano Liberti e Andrea Segre, "Le vere false teste" di Modigliani di Giovanni Donfrancesco, "I Morti di Alos" di Daniele Atzeni e "Freakbeat" di Luca Pastore (già menzione speciale al Torino Film Festival).

ll Festival è promosso dal comune di Bellaria Igea Marina con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Rimini.

(LaPresse)
FILM E PERSONE