NOTIZIE

Annabelle Wallis al fianco di Tom Cruise nel reboot di La Mummia

La Universal Pictures la vuole per la nuova versione del cult horror con Boris Karloff.

08.03.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Un'altro volto femminile si opporrà alla nuova Mummia voluta dalla Universal Pictures per riportare in vita il suo stesso Classic Monster. Come annunciato, il reboot di The Mummy vedrà la Sofia Boutella di Kingsman - Secret Service nei panni del personaggio principale, al quale si contrappone oggi Annabelle Wallis, contattata dagli Studios che le hanno offerto il ruolo dell'archeologa protagonista del film.

Non si vedono ragioni per un eventuale rifiuto da parte dell'attrice vista in televisione nel gangster drama britannico Peaky Blinders, ma che il pubblico del grande schermo conosce per l'horror Annabelle. E che presto troveremo anche nella commedia Grimsby, appena uscita negli Stati Uniti (in aprile in Italia) e nel Knights of the Round Table: King Arthur di Guy Ritchie atteso per il 2017.

La notizia, riportata da The Hollywood Reporter e Variety, attende quindi solo di esser confermata e completata da ulteriori informazioni sul film. Del quale si sa che sarà ambientato al giorno d'oggi e che vedrà Tom Cruise nella parte di un soldato delle forze speciali agli ordini di Alex Kurtzman (anche produttore insieme a Chris Morgan e Sean Daniel) sulla base di una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus).

Il reboot di The Mummy sarà nelle sale statunitensi a partire dal 9 giugno 2017.


LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE IN POLE POSITION PER IL REMAKE DE LA MOGLIE DI FRANKENSTEIN