NOTIZIE

Annabelle 3 riporterà in scena i coniugi Warren, protagonisti di The Conjuring

Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei ruoli per il terzo film della saga spin-off

The Conjuring

17.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei ruoli dei coniugi Ed e Lorraine Warren, ma non in The Conjuring 3. L'occasione sarà invece il terzo capitolo di Annabelle, la serie spin-off di The Conjuring incentrata su una bambola maledetta.
 
Nel film, che è stato scritto e sarà diretto da Gary Dauberman (sceneggiatore di It e The Nun, altro spin-off di The Conjuring), Annabelle, rinchiusa nella stanza degli artefatti di casa Warren, si risveglierà e scatenerà le entità maligne della stanza, prendendo di mira Judy, la figlia dei Warren interpretata da Mckenna Grace.

Halloween si avvicina! Scopri i film da non perdere in DVD
 
New Line ha lanciato un vero e proprio universo horror con gli spin-off di The Conjuring. The Nun ha di recente battuto i record d'incassi della saga, sorpassando i 359 milioni di dollari nel mondo. Il terzo Annabelle, prodotto dal regista di The Conjuring James Wan, arriverà in USA il 3 luglio 2019 e, con l'assist delle due star principali della saga, stabilirà facilmente nuovi record.
 
Iniziata come una serie di film ispirati a fatti “realmente accaduti” ai Warren, investigatori paranormali che indagarono anche sul famoso caso di Amityville, la saga di The Conjuring ha preso presto una direzione totalmente fantastica, ma è la prima volta che i Warren verranno direttamente coinvolti in una di queste storie non basate sulla loro esperienza diretta.
 
Fonte: Variety