NOTIZIE

Annabelle 2 per una serata horror a casa: clip esclusiva dall'edizione Home Video

L'horror prodotto da James Wan arriva in DVD e Blu-ray. Ecco i film che lo seguiranno

22.11.2017 - Autore: La redazione
Oggi Annabelle, l'anno prossimo The Nun. E poi sarà la volta di The Crooked Man. Sono questi gli spin-off della saga di The Conjuring, supervisionata da James Wan, regista dei due film con Vera Farmiga e Patrick Wilson e produttore di tutti gli altri film. Annabelle 2 - Creation arriva oggi in Home Video: spin-off e prequel allo stesso tempo, il film di David F. Sandberg (ha diretto Lights Out - Terrore nel buio) racconta gli eventi antecedenti al primo Annabelle. Facendo un lavoro decisamente superiore all'originale. 

Leggi la recensione di Annabelle 2- Creation

Il film è adesso disponibile in Blu-ray e DVD con Warner Bros. Home Entertainment. Per l'occasione vi presentiamo una clip dai contenuti speciali e ascoltiamo le parole di James Wan che spiega l'universo condiviso di questa saga composta al momento da quattro film, e altri due titoli in lavorazione. 

Qui il filmato



Guarda anche: Da Annabelle a Poltergeist, dieci terrificanti pupazzi horror che vi toglieranno il sonno

Questa la sinossi ufficiale di Annabelle 2 - Creation:

L’avete vista distruggere vite. Ora, i maestri del terrore già produttori di The Conjuring vi sfidano ad assistere alla terrificante storia della sua creazione. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Quella che sembra essere la risposta alle loro preghiere diventa però una maledizione, quando le loro ospiti diventano l’obiettivo della bambola posseduta Annabelle.   



Annabelle 2 - Creation è da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray. I contenuti speciali includono La featurette sull'universo di The Conjuring, due cortometraggi horror che hanno ispirato il film, scene eliminate e il commento del regista