NOTIZIE

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, una guerra mai vista nel final trailer italiano

Si avvicina il film con Eddie Redmayne e Katherine Waterston che sancirà un cambiamento epocale nell'Universo creato da J.K. Rowling.

25.09.2018 - Autore: Mattia Pasquini
C'erano state delle polemiche all'annuncio che Johnny Depp avrebbe interpretato il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald, catturato alla fine del film precedente, ma l'intercessione di Sua Maestà J.K. Rowling ha messo subito d'accordo tutti. E ancor più lo farà il Final Trailer appena diffuso di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, che vi mostriamo di seguito:
 

Nel nuovo capitolo del franchise dedicato al mondo di Harry Potter, ritroviamo tutti i personaggi del precedente, in un cast nuovamente capitanato da Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. Stavolta in quel di Parigi, rifugio sicuro dove riparare per 'una tazza di tè' se le cose precipitassero. Come sembrano promettere nelle immagini - spettacolari ed affascinanti come non mai - che ci mostra il nuovo filmato, mentre annuncia una guerra per il dominio del mondo e per la libertà dei maghi. La pace tra i due mondi è a un passo dalla crisi, d'altronde, e… "Il futuro cambierà per sempre"!

Animali fantastici: Jude Law contro Johnny Depp nel trailer de I crimini di Grindelwald

Qui la sinossi ufficiale:
Il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) con l'aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne), è tuttavia riuscito a fuggire dalla detenzione per iniziare a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l'amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.
 
Consigli.it per te: Animali Fantastici e i Fantasy da non perdere

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà nei cinema dal 15 novembre, distribuito da Warner Bros.