NOTIZIE

Angelina Jolie molla Wanted 2

Niente "Wanted 2" per Angelina Jolie, che adesso è alla ricerca di un nuovo progetto: sarà Cuaron o Aronosfsky ad aggiudicarsela?

Angelina Jolie

01.03.2010 - Autore: Nexta
Chi sperava in un sequel di “Wanted”, successo del 2008 firmato dal regista russo Timur Bekmambetov, farà meglio a volgere le proprie speranze altrove: la Universal ha infatti deciso di sospendere il progetto indefinitamente, a causa del forfait della star principale, Angelina Jolie. L’attrice ha abbandonato il film per dedicarsi ad altro, anche se per ora non è chiaro a cosa. Uno dei candidati era fino a poco fa il nuovo thriller fantascientifico “Gravity”, diretto da Alfonso Cuaron, che l’ha scritto con il figlio Jonas. Vi si narra dell’unica sopravvissuta a una missione spaziale, mentre sola sulla sua grande astronave fa ritorno sulla Terra.

Ora, secondo Entertainment Weekly, la Jolie avrebbe messo da parte anche questo progetto. Ma ci sono nuovi sviluppi: l’attrice è in trattative con Darren Aronosfky per interpretare il ruolo di protagonista nel prossimo film del regista, “Serena”, tratto da un romanzo di Ron Rash. Il libro racconta la storia di George e Serena Pemberton, una coppia che, duranti gli anni della Grande Depressione, si trasferisce in North Carolina per fondare un’industria di legname. Serena perderà il lume della ragione quando scoprirà di non poter mettere al mondo un figlio, e deciderà di cercare e uccidere il figlio avuto dal marito in una precedente relazione.

Fonte: The Hollywood Reporter