NOTIZIE

Ancora guai per Il corvo: il remake perde il suo terzo protagonista 

L'attore Jack Huston molla il progetto seguendo l'esempio di Bradley Cooper e Luke Evans

16.06.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Un altro chiodo viene piantato nella bara del remake del Corvo, progetto a tutti gli effetti maledetto. Il protagonista Jack Huston, recentemente ingaggiato per interpretare la nuova versione cinematografica adattata dal fumetto di James O' Barr, ha appena mollato la produzione. Lo rivela Variety attraverso le parole del regista Corin Hardy: "Jack Huston purtroppo non è disponibile per continuare con noi questo incredibile progetto". 
 
Le riprese del film sarebbero iniziate a luglio, l'abbandono dell'attore rischia di farle slittare a data incerta, Hardy però prova a frenare ogni dubbio: "Abbiamo il tempo e la pazienza per portarlo sullo schermo nel modo giusto e non vediamo l'ora di svelare il nostro nuovo protagonista e iniziare le riprese nelle prossime settimane". 
 
Huston non è il primo attore ad "abbandonare la nave". Era stato ingaggiato come rimpiazzo di Luke Evans che a sua volta aveva rimpiazzato Bradley Cooper. Sono almeno dieci anni, infatti, che si parla di un remake del Corvo. La nuova versione seguirà più fedelmente il fumetto di O'Barr: il cult (quello veramente maledetto) interpretato da Brandon Lee nel 1994, morto sul set in seguito a un terribile incidente, avrebbe dovuto essere più fedele al fumetto, ma gran parte di quelle scene sono state eliminate nel montaggio finale.