NOTIZIE

Anche Mary Elizabeth Winstead in Die Hard 5

Nel quinto capitolo della saga nata nel 1988, torna anche la figlia Lucy, già apparsa nel quarto

A Good Day to Die Hard - Jai Courtney e Bruce Willis

08.08.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Una vera e propria riunione di famiglia al completo per i McClane, quella che potrebbe andare in scena nel quinto Die Hard. Se infatti sarà il figlio Jack (Jai Courtney) il coprotagonista del nuovo capitolo della saga nata nel 1988 con Trappola di cristallo e che uscirà nelle sale italiane all'inizio del 2013 con il titolo di Nulla è come apapre, anche la figlia Lucy Gennaro, già presente nel precedente Die Hard - Vivere o morire, apparirà nella pellicola, scritta da Skip Woods e diretta da John Moore, ora in fase di riprese.

A rivelare la notizia è una comparsa del film che in un blog ha scritto di aver lavorato, oltre che con Bruce Willis, anche con Mary Elizabeth Winstead (vista recentemente nel remake della Cosa), che interpreta appunto la figlia di John McClane. Pare comunque che si tratti di poco più di un cameo finale.

L'ambientazione di A Good Day to Die Hard (questo il titolo originale) è la Russia, Mosca in particolare, dove Mc Clane si reca in trasferta per aiutare il figlio Jack, coinvolto in seri problemi da cui solo il padre riuscirà a tirarlo fuori.
Fonte: comingsoon.net