NOTIZIE

Anche Downey Jr. e Foxx nel cast di Due Date

I due protagonisti de "Il solista" tornano a collaborare nella nuova commedia "on the road" di Todd Phllips, al fianco di Zach Galifianakis e Michelle Monaghan.

Robert Dowey Jr. e Jamie Foxx

01.10.2009 - Autore: La redazione
Robert Downey Jr. e Jamie Foxx, la coppia protagonista de “Il solista”, si sono uniti al cast di “Due Date”, l’annunciata nuova pellicola di Todd Phillips. Il regista, fresco del successo ottenuto con “Una notte da leoni”, torna a collaborare con Zach Galifianakis per questa “commedia on the road” che racconta di un futuro padre (Downey Jr.) costretto a chiedere un passaggio a uno sgangherato studente di college fuori corso (il quarantenne Zack Galifianakis!) per raggiungere in tempo l’ospedale e assistere alla nascita del figlio.

Jamie Foxx sarà il migliore amico di Robert Downey Jr., ma con un segreto inconfessabile: anni prima usciva con la sua attuale moglie (Michelle Monaghan), e ancora i due si tengono in contatto segretamente!

Con un cast del genere, se Phillips riuscirà a imbrigliare nuovamente la magia di “Una notte da leoni”, potremmo vederne delle belle.

(Fonte: Collider)