NOTIZIE

Anche Al Pacino nel cast del nuovo film di Tarantino

Il leggendario attore sarà il manager del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio

Al Pacino

08.06.2018 - Autore: Marco Triolo
Dopo l'annuncio di ieri, un altro attore è entrato nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, prossimo film di Quentin Tarantino. Un attore leggendario. Si tratta di Al Pacino, che per la prima volta collaborerà con il regista. Pacino sarà Marvin Shwarz, l'agente di Rick Dalton, l'attore interpretato da Leonardo DiCaprio nel film.
 
Pacino affiancherà un cast nutrito di volti più o meno noti, che include, oltre a DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Kurt Russell, Tim Roth, Zoe Bell e le recenti new entry Damian Lewis (nel ruolo di Steve McQueen), Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond (lo Spider-Man anni '70). Qui i dettagli sui loro ruoli.
 
Ambientato nell'estate del 1969, il film racconterà le vicende di Rick Dalton (DiCaprio), ex stella di una serie televisiva western che, con l'aiuto del suo migliore amico e controfigura Cliff Booth (Pitt) tenta di fare il salto nella serie A hollywoodiana. Sullo sfondo vedremo la famigerata strage a casa di Sharon Tate (Margot Robbie), in un film che promette di essere una storia corale come Pulp Fiction. L'uscita è prevista in USA il 9 agosto 2019. Sony ha vinto i diritti di distribuzione internazionali dopo lo scandalo Weinstein.
 
Fonte: Variety