NOTIZIE
Amici 11 - Giuseppe vincitore danza

Amici 11, Giofrè vince nella categoria danza. Belen fischiata

Il 19enne di Gioia Tauro supera al televoto la Dugarte, che si consola con un contratto di lavoro presso la compagnia Victor Ullate Ballet. Belen: "Sono innamorata, non ho tradito". Emma: "Meglio la dignità"

13.05.2012 - Autore: Brian Stefen Paul
È Giuseppe Giofrè il vincitore del circuito Ballo dell’undicesima edizione di Amici. Il 19enne di Gioia Tauro supera al televoto con un plebiscito, ovvero il 74% dei voti, Francesca Dugarte e si porta a casa il premio di 100 mila euro. Per la sconfitta un riconoscimento più importante e gratificante: un contratto di lavoro in Spagna per un’intera stagione presso la compagnia Victor Ullate Ballet, in qualità di prima ballerina.

Fra i Big, Pierdavide Carone viene eliminato durante lo scontro con Emma Marrone (salvata dalla giuria tecnica dopo la bocciatura a sorpresa nella prima tornata), che diventa una dei finalisti insieme a Marco Carta, Alessandra Amoroso, Annalisa Spadaccino e Antonino Spadaccino. Tra una settimana all’Arena di Verona, per l’ultimo appuntamento con il talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, ci saranno anche i tre allievi di canto Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Ottavio de Stefano.

Buoni i dati di ascolto che continuano a galoppare sul gossip Belen Rodriguez-Stefano De Martino (ex della Morrone) : 4.702.000 telespettatori (25,11% di share). Alle 22.16 la puntata tocca il picco in valori assoluti con 5.872.000 telespettatori, mentre il picco in share si registra in chiusura di puntata alle 0.41 con il 41,58%.

A proposito della show girl argentina, è stata accolta in studio tra i fischi del pubblico: “Non è facile per me arrivare qui e sentire fischi – ha commentato –. La verità è che mi sono innamorata: sono cose che capitano. Penso che nella vita sia importante dire sempre la verità ed essere sinceri con le persone a cui hai voluto bene. E non tradire: perché non c’è stato nessun tradimento”.

Questa la risposta di Emma, applauditisisma: “È un po’ una frase fatta. Ma forse è meglio stare zitti e rischiare di sembrare stupidi piuttosto che parlare per togliersi i dubbi. Da questa mia vita e da questo lavoro che ho iniziato grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.
keywords
amici 11 | belen rodriguez | Giuseppe Giofrè | Francesca Dugarte | emma morrone |
natale 2013
  • OGGI IN TV