NOTIZIE

American Pie, una clip esclusiva

Alyson Hannigan e Dania Ramirez rivangano il passato in questa clip esclusiva da "American Pie: Ancora insieme"

American Pie: Ancora insieme - Alyson Hannigan

04.05.2012 - Autore: Marco Triolo
                 

Nostalgia canaglia! La saga di “American Pie” torna con un quarto capitolo, “American Pie: Ancora insieme”, che ci presenta Jim, Michelle, Stifler, Oz, Kevin e Finch ormai trentenni, ma impegnati a rivivere i bei vecchi tempi della high school in una reunion scolastica a tredici anni dal diploma. Esatto: tredici anni, una data che già di per sé porta sfiga, e che infatti diventa la scusa per un po' di sano caos, equivoci, scherzi di cattivo gusto e sesso promiscuo.

Il film, diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, riporta in scena il cast originale, tra cui Jason Biggs, Alyson Hannigan, Mena Suvari, Seann William Scott e Chris Klein. Con in più l'aggiunta di qualche volto nuovo, come quello di Dania Ramirez, impegnata con Alyson Hannigan in un dialogo tra responsabilità da adulti e un passato piccante.

A seguire vi riproponiamo, infine, la nostra video-intervista al cast di “American Pie: Ancora insieme”. Qui potete inoltre leggere la recensione del film.

                 

American Pie: Ancora insieme”, in uscita il 4 maggio, è distribuito in Italia da Universal Pictures. Qui potete vedere il trailer.