NOTIZIE

American Horror Story, ufficiale la quarta stagione

Mentre e' ancora in corso la terrificante terza stagione, la FX prolunga 'l'agonia' della sua casa degli orrori.

American Horror Story<br>

07.11.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Altri tredici episodi aspettano gli appassionati della serie creata e prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk (il duo dietro anche a Nip/Tuck), American Horror Story. Attualmente e' in corso di trasmissione, almeno sulle reti televisive statunitensi, la terza stagione: Coven, incentrata sulle streghe di Salem (Angela Bassett, l'immancabile Jessica Lange e Kathy Bates) e - piu' estensivamente - sull'oppressione delle minoranze.



Dopo le prime due stagioni ('Murder House', dal novembre al gennaio 2012, e 'Asylum' dal febbraio al maggio 2013) non e' ancora prevista una data di messa in onda italiana, ma difficilmente il pubblico nazionale si perdera' tanto la terza quanto l'ulteriore stagione appena ufficializzata dalla rete FX.

Come ripostato da James Hibberd (lo trovate su twitter, per ogni curiosita': @james_hibberd) di Entertainment Weekly, l'Amministratore Delegato del Network John Landgraf ha dichiarato: "Molto semplicemente, Ryan Murphy e' uno dei piu' grandi produttori televisivi. Ogni volta reinventa la forma del prodotto. E tutto cio' che il team produttivo e l'intero cast responsabile del franchise di American Horror Story hanno fatto non e' niente di meno che straordinario. Ogni anno creano una miniserie affascinante e geniale. E la terza, 'Coven', e' la migliore, per cui non ho alcun dubbio che le prossime puntate sara' ancora meglio".

Per ora 'Coven' sta raccogliendo grandi numeri di pubblico, con una media di quasi otto milioni di spettatori, per cui le premesse ci sono tutte…