NOTIZIE

Amanda Seyfried è incinta del suo primo figlio 

L’attrice ha mostrato la pancia in pubblico ad un evento Givenchy 

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried

30.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (nexta)
Amanda Seyfried, 30 anni, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Thomas Sadoski, 40 anni. Lo annuncia oggi il sito di gossip e tendenze E!News. Anche se l’annuncio è stato dato in esclusiva da People. La notizia è arrivata dopo che l’attrice ha partecipato all’evento di lancio della nuova fragranza Givenchy Live Irrésistible lo scorso martedì. In occasione dell’evento mondano la Seyfried si è presentata con una evidente pancetta sospetta indossando un grazioso vestito nero ricco di trasparenze.

Solo lo scorso settembre l’attrice si era fidanzata ufficialmente con Sadoski, co-star del film The Last Word. Una notizia che ha fatto il giro del mondo nonostante il tentativo di tenere la relazione segreta o protetta dagli occhi curiosi di fan e star system. Eppure il tema della voglia di maternità era già affiorato da alcune parole pubbliche della Seyfried.



Durante un’intervista del 2015 rilasciata a Marie Claire UK, la Seyfried aveva espresso la voglia di mettere al mondo un figlio. “Sento che le mie uova stanno morendo. Devo sbrigarmi. Voglio tanto un figlio. Voglio tantissimo diventare madre. È quello che sento. Lo penso da due anni. Non sono pronta certo. Ma chi può esserlo?”.

Il primo incontro tra Seyfried e Sadoski è avvenuto mentre entrambi lavoravano al progetto off-Broadway The Way We Get By lo scorso anno. I due si sono poi visti di nuovo sul set di The Last Word di Mark Pellington in uscita nel 2017. Amanda interpreta nella pellicola Anne Sherman, una donna di successo in pensione che è ossessionata dal controllo della propria immagine tanto da essersi già scritta il proprio necrologio. Ma le cose cambiano quando un giovane giornalista diventa intenzionato a scoprire la verità sul suo conto.
FILM E PERSONE