NOTIZIE

Al Pacino contro Anthony Hopkins nel trailer di Misconduct

Il legal thriller è anche interpretato da Josh Duhamel, Alice Eve e Malin Akerman

Misconduct

18.12.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sarà una gara a chi farà più il gigione in Misconduct, legal thriller che vede fronteggiarsi Al Pacino e Anthony Hopkins sul grande schermo. Ecco il trailer.

 
Il protagonista del film è un ambizioso giovane avvocato (Josh Duhamel) che si ritrova nel mezzo di un braccio di ferro tra un dirigente corrotto dell'industria farmaceutica (Hopkins) e il partner anziano del suo studio legale (Pacino). Il caso in questione prenderà una brutta piega, e l'avvocato dovrà correre contro il tempo per scoprire tutta la verità prima di perdere ogni cosa.
 
Alla regia troviamo Shintaro Shimosawa, che nonostante il nome è americano, ed è alla sua opera prima. Finora, infatti, aveva lavorato esclusivamente come produttore e sceneggiatore televisivo, su serie come The Following e Intelligence.
 
Hopkins e Pacino non sono mai apparsi insieme in un film prima d'ora, il che dona a Misconduct un po' l'aura dei grandi eventi. Il resto del cast include Malin Akerman, Alice Eve, Julia Stiles e Byung-hun Lee. L'uscita americana del film è prevista per febbraio, mentre ancora non si conosce data e distribuzione italiana.

Fonte: ComingSoon.net