NOTIZIE

Airbnb affitta il Covo delle Tartarughe Ninja a New York, ecco le foto

Situata a Tribeca, Manhattan, la stanza include sei posti letto, un campo da basket e tante altre sorprese per i fan

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

27.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In congiunzione con l'uscita di Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra, Airbnb ha lanciato un'offerta che dovrebbe far venire l'acquolina in bocca a tutti i fan delle Turtles: una stanza che ricostruisce perfettamente il covo delle Tartarughe nelle fogne di New York... ovviamente a New York ma non nelle fogne.

La stanza, battezzata appunto “Il Covo delle Tartarughe”, è situata a Tribeca, Manhattan, consta di tre camere da letto, quattro bagni e può ospitare sei persone. Il costo è ridottissimo, appena 9 euro a notte, ma ovviamente tutte le date sono già state prenotate. Non è ancora il momento di disperarsi, comunque, perché Airbnb fa sapere che, seguento l'account Twitter @TMNTMovie, sarà possibile partecipare a un concorso per alloggiare al Covo.





















Il Covo include una serie di sorprese, tra cui un piccolo campo da basket che risplende al buio, il vecchio arcade delle Turtles più altri videogiochi e una parete di televisori, oltre alla possibilità di ordinare pizza gratuitamente. L'annuncio su Airbnb, scritto nello stile delle Turtles, recita: “Ehi amici! Cercate un dojo dove allenarvi nell'arte del ninjutsu? Il nostro covo segreto a Manhattan è il posto perfetto per ordinare una pizza, fare quattro tiri a canestro e rilassarsi con gli amici”. Ma: “Diciamo no alle droghe e all'alcol, quindi non portatene nel Covo. Ma diciamo sì alla pizza! Per favore, però, buttate le croste della pizza e non rompete l'equipaggiamento di Donatello. Questo gli farebbe girare il bastone Bo”.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra arriverà nei cinema italiani il 7 luglio da Universal. Qui l'ultimo trailer.