NOTIZIE

Age of Ultron presenta il nuovo trailer italiano

Nel teaser appena rilasciato dalla Marvel l'annuncio definitivo degli eroi del supergruppo

23.12.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Lo vedremo solo dal 22 aprile del 2015, ma Avengers: Age of Ultron continua (e continuera' fino ad allora) a mostrarsi in pillole per accompagnarci nella scoperta di quella che si annuncia come una nuova Apocalisse. Il teaser trailer appena messo in rete da Marvel Studios e The Walt Disney Company Italia presenta al pubblico nazionale le voci che sentiremo nei nostri cinema e presenta doppiata la scena che fa dal preludio al trailer che vi avevamo gia' mostrato e che era gia' circolata in versione originale in una clip 'post Comic-Con'.



Non molto sembra cambiato dal primo trailer di un paio di mesi fa, ma e' sempre un piacere rivedere Pietro e Wanda (il Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson e Elizabeth Olsen versione Scarlet) nel montaggio che segue l'ennesima scena 'in borghese' del supergruppo. Abitualmente i momenti piu' divertenti della saga dei supereroi interpretati da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Jeremy Renner.



Vedere l'ombra sul volto di Thor, preoccupato che Captain America riesca a sollevare il proprio martello Mjolnir, prima di fare lo sbruffone e dare il la all'ingresso di Ultron vale tutto il trailer. Che - come sentiamo dire al Tony Stark Robert Downey Jr. - ci porta sempre piu' sul "sentiero" del quale non vediamo l'ora di assistere alla fine.

Avengers: Age of Ultron, in uscita anticipata in Italia il 22 aprile 2015, e' distribuito da The Walt Disney Company Italia