NOTIZIE

Adam Sandler e Drew Barrymore di nuovo insieme

Terzo film romantico per la coppia di 50 volte il primo bacio

50 volte il primo bacio - Adam Sandler, Drew Barrymore

13.03.2013 - Autore: P.F.
Drew Barrymore tornerà per la terza volta al fianco di Adam Sandler. E si tratterà ancora di una commedia romantica dopo i divertenti e memorabili Prima o poi me lo sposo (The Wedding Singer) e 50 volte il primo bacio.

Il nuovo film, ancora senza titolo, è incentrato su un uomo e una donna che, dopo un primo appuntamento disastroso, rimangono intrappolati in un resort per famiglie insieme ai figli avuti dai loro precedenti matrimoni. A poco a poco i due cominciano a piacersi davvero. Il film sarà diretto da Frank Coraci, amico di Sandler e regista di molti film dell'attore.

Sono ormai un paio di anni che Sandler non ne azzecca una: prima con Mia moglie per finta, poi con il terribile Jack & Jill e più recentemente con il flop Indovina perché ti odio, entrambi vincitori di pernacchie d'oro. Presto l'attore tornerà sugli schermi con il sequel di Un weekend da bamboccioni (anche quello poco memorabile). L'augurio è che la Barrymore lo aiuti ad alzare di un paio di tacche la qualità dei suoi film.

 

FILM E PERSONE