NOTIZIE

Accordo tra Medusa e Rainbow per Winx 3D

Sarà Medusa a distribuire nelle sale "Winx Club 3D - Magica Avventura", il primo film d'animazione al computer in 3D mai realizzato in Italia...

Winx - Il segreto del regno perduto

12.03.2010 - Autore: Nexta
Winx Club 3D – Magica Avventura” sarà il primo film italiano in CGI 3D a essere distribuito nelle sale. Uscirà il 29 ottobre 2010, e sancisce un accordo esclusivo tra la casa di produzione Rainbow S.p.A. e la distribuzione Medusa. Di seguito, il comunicato stampa.  

Sarà Medusa Film a distribuire nell’autunno 2010 il nuovo film "Winx Club 3D – Magica Avventura" prodotto da Rainbow S.p.A.
 
Diretto da
Iginio Straffi, Fondatore e Presidente di Rainbow S.p.A “Winx Club 3D – Magica Avventura” sarà il primo film italiano che uscirà nelle sale - oltre che in CGI - anche in 3D, tre anni dopo l’uscita del primo film “Il Segreto del Regno Perduto”, grande successo di pubblico e di box-office.
 
“Rainbow è nata” – dichiara Straffi – “con l’obiettivo di essere un punto di riferimento nella produzione di animazione per ragazzi e non solo; la realizzazione di questo nuovo film 3D Cgi distribuito da una major come Medusa rappresenta un risultato importante e sottolinea la grande attenzione e qualità raggiunte dalle nostre produzioni.”