NOTIZIE

Aaron Taylor-Johnson da Kick-Ass ai Vendicatori

Kevin Feige della Marvel conferma la presenza di un doppio Quicksilver nei loro prossimi progetti.

Aaaron Taylor-Johnson<br>

31.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Che Wanda, la strega, Scarlet fosse una new entry del prossimo Avengers: Age of Ultron era gia' stato assodato, ovvio quindi che si aspettasse l'arrivo anche del fratello Pietro, in arte Quicksilver, il velocissimo mutante figlio di Magneto.

E' la rivista The Wrap a riportare le parole del Boss della Marvel Kevin Feige che conferma le voci circolanti sin da luglio sulla scelta di far interpretare lo stesso personaggio a due attori diversi: Aaron Taylor-Johnson (protagonista di Kick-Ass e interprete di Le belve, per il sequel di The Avengers) e Evan Peters (il Kyle di American Horror Story in X-Men: Giorni di un Futuro Passato di Bryan Singer, tratto dal fumetto di Chris Claremont e John Byrne del 1981 e il cui trailer e' stato diffuso solo pochi giorni fa).

"Li abbiamo entrambi - ha detto Feige - e c'e' un accordo specifico che ci permette di utilizare i due personaggi con i Vendicatori, ma non di riferirci alla loro discendenza mutante da Magneto. Possiamo usarli come mutanti e come figli di Magneto, ma senza che abbiamo niente da fare con The Avengers"

Avengers: Age of Ultron arrivera' in sala il 1 maggio del 2015, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.