NOTIZIE

22 Jump Street, scintille sin dal teaser trailer

Channing Tatum e Jonah Hill tornano a divertirsi e a regalare sorprese nelle prime immagini del sequel.

Channing e Jonah sul set<br>

17.12.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Da Sony Pictures, Columbia e MGM arriva in rete il primo (teaser) trailer di 22 Jump Street, che vi presentiamo di seguito, nel quale viene esplicitamente richiamata la chiusura del precedente film e troviamo "rimandata al college" la strana coppia di infiltrati composta da Channing Tatum e Jonah Hill. Schmidt e Jenko, stavolta, sono attesi da Droga e Drinking Games, Cheerleaders e detenuti nella missione che parte dalla Chiesa cattolica al numero 22 della ormai storica Jump Street.



"Dopo essersi fatti strada (due volte) nel liceo, grandi cambiamenti si annunciano per i due agenti quando sono costretti a tornare sotto copertura nel college locale. Quando il primo si infiltra nella scena artistica scolastica e il secondo trova un'anima gemella nella squadra di football, la coppia sembra entrare in crisi - recita la trama diffusa per ora. - Ora i due non devono solo risolvere il caso, ma capire se siano in grado di avere una relazione matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano finalmente trasformarsi in veri uomini finira' con il dirlo proprio il college, forse la cosa migliore che potesse capitare loro…".

Inevitabile che a 21 Jump Street, dopo aver incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo, MGM e Columbia Pictures decidessero di far seguire un nuovo film, anche questa volta affidato alla coppia di registi Phil Lord e Chris Miller (gia' insieme in Piovono polpette) e al produttore Neal H. Moritz. All'immancabile Capitano Dickson, interpretato da Ice Cube, si affiancano stavolta Amber Stevens e Craig Roberts.

Il film e' distribuito dalla Sony Pictures a partire dal 13 giugno 2014.