milly carlucci,ballando con le stelle,2007,raiuno © Rai Ufficio Stampa
Notizie

Ballando con le Stelle, la semifinale

Sia avvia verso la fine il fortunato reality di Mamma Rai dedicato al mondo del ballo

Grande attesa per la semifinale di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda venerdì 9 novembre su Raiuno, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, dalle ore 21.00.
Dopo l’ultima eliminazione che ha visto protagonisti Riccardo Sardonè e la ballerina romana Annalisa Di Filippo, sono sei le coppie rimaste in gara - Licia Colò/Raimondo Todaro, Anna Falchi/Stefano Di Filippo, Irene Pivetti/Mauro Rossi, Maria Elena Vandone/Samuel Peron, Gabriele Cirilli/Vicky Martin, Ivan Zazzaroni/Natalia Titova – pronte a scendere in pista e a contendersi la possibilità di accedere alla finalissima del 23 novembre.
Nel corso della settima puntata, una sola coppia verrà eliminata, ma avrà comunque la possibilità di accedere al ripescaggio della prossima settimana, insieme a Catherine Spaak/Benedetto Capraro, Elisa Silvestrin/Sante Mandolini, Massimo Lopez/Serena Lecca, Giovanni Muciaccia/Ola Karieva, Michael Reale/Marta Faiola, Riccardo Sardoné/Annalisa Di Filippo.
Una competizione in continuo fermento, su cui aleggia l’incognita delle prove speciali, con sfide e confronti diretti in agguato e che coinvolge non soltanto i concorrenti in gara, ma soprattutto gli eliminati, spesso poco d’accordo con il responso dell’inflessibile giuria formata da Amanda Lear, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Lamberto Sposini. Il verdetto finale spetta comunque al pubblico a casa attraverso il televoto.
Al fianco di Milly Carlucci Paolo Belli, presenta le coppie in gara e cura l’originale colonna sonora, accompagnato dalla scatenata Big Band, orchestra composta da ben 20 elementi e dal divertente deejay Tuppi B.
CAST: Licia Colò/Raimondo Todaro, Anna Falchi/Stefano Di Filippo, Irene Pivetti/Mauro Rossi, Catherine Spaak/Benedetto Capraro, Elisa Silvestrin/Sante Mandolini, Maria Elena Vandone/Samuel Peron, Massimo Lopez/Serena Lecca, Gabriele Cirilli/Vicky Martin, Giovanni Muciaccia/Ola Karieva, Michael Reale/Marta Faiola, Riccardo Sardoné/Annalisa Di Filippo e Ivan Zazzaroni/Natalia Titova
KEYWORDS:
  • BALLANDO CON LE STELLE | 
  • MILLY CARLUCCI | 
  • REALITY
  • DANZA
LEGGI ANCHE
SCHEDE FILM

HIGHLIGHTS

  • il dittatore,sacha baron cohen

    Film | Il dittatore recensione Sacha Baron Cohen

    Il dittatore – La nostra recensione

    Sacha Baron Cohen e Larry Charles tornano con una commedia scorretta, ma troppo confusa

  • game of thrones 3,il trono di spade
  • killer elite,jason statham
  • pixar

ADV

GUIDA TV

Giovedì 31 Maggio

Programmazione Completa >

costume bikini attrici film
Cucina Italiana Hollywood foto

ULTIME SERIE TV INSERITE

Guarda tutte le serie tv >

sponsored links PPN