Bellissimi, invidiati, innamorati, separati… Ecco, succintamente, l’iter amoroso di una delle coppie più chiacchierate dello show business: Uma Thurman e Ethan Hawke.
Amore che vieni, amore che vai
Bellissimi, invidiati, innamorati, separati… Ecco, succintamente, l’iter amoroso di una delle coppie più chiacchierate dello show business: Uma Thurman e Ethan Hawke.
Ecco, succintamente, l’iter amoroso di una delle coppie più chiacchierate dello show business: Uma Thurman e Ethan Hawke. Un matrimonio alle spalle per lei (dal 1990 al 1992 con Gary Oldman) nessuna love story di rilievo per lui. Fino all’incontro con la Thurman.
Una storia d’amore, quella tra Ethan e Uma che all’inizio ha stentato a decollare. Pare infatti che lui le abbia chiesto di sposarsi ben due volte prima di vederla capitolare e impalmarla il 1 maggio 1998. Da allora ogni movimento della copia è stato ampiamente documentato dai paparazzi. Lui porta a scuola le figlie. I due vanno insieme a fare la spesa… Non c’è passo che Uma e Ethan non abbiano fatto che non sia stato immortalato per la pubblica curiosità. Troppo forse, tanto che i due, per conservare la loro privacy hanno deciso di abbandonare i fasti di Hollywood per stabilirsi in una tenuta a Tracadie, in Canada, pagata ben 2 milioni di euro. Intanto il matrimonio porta alla nascita di due figli, May Ray, nata l’8 luglio 1998 e il piccolo Roan, nato il 15 gennaio 2002. Sembra una favola, destinata però a non durare… La sfavillante carriera di attrice di lei e la nuova passione letteraria di lui (Ethan è al suo secondo romanzo) allontanano la coppia e creano delle crepe che via via si fanno sempre più profonde fino alla separazione, avvenuta alla fine del 2002.
Complice anche l’avvistamento di Ethan al fianco di una bellissima modella canadese, tale Jen Perzow di anni 22 (12 meno di Uma e di Ethan). Inevitabile la rottura, che se da un lato pare abbia portato fortuna alla Thurman, travolta dall’annunciato successo di Kill Bill, (l’osannato capolavoro di Quentin Tarantin) dall’altro ha trasformato Ethan Hawke in un uomo dimesso e affranto dalla separazione - o forse dalla notizia del nuovo amore di lei, il noto albergatore Andre Balazs. Deciso a riconquistare il suo grande amore, Hawke è riuscito a portare a casa un risultato. Uma e Ethan hanno infatti interrotto da poco le procedure di divorzio. Pare infatti che gli attori abbiano preso questa decisione per il bene dei propri figli anche se nel rapporto di coppia non c’è più l’entusiasmo che c’era all’inizio della relazione. Almeno da parte di lei. E’ di questi giorni infatti la notizia che Ethan avrebbe dichiarato di non avere più la speranza di trovare, dopo la splendida Thurman, la donna giusta per lui.
- COPPIA VIP |
- UMA THURMAN |
- ETHAN HAWKE |
- GOSSIP |
- ATTORI FAMOSI
-
Film
Top Ten: Party Girls
Esce "Project X": ecco le dieci ragazze che vorremmo tanto invitare al party...
-
Festival
Ethan Hawke in viaggio nel tempo
L'attore torna alla fantascienza con “Predestination”, dal registi di...
-
Film
Bel Ami – La nostra recensione
Robert Pattinson seduttore da dimenticatoio
-
Serie TV
Uma come Norma Jean
Un’anteprima della performance di Uma Thurman nella serie Smash.
-
Interviste
Robert Pattinson e il trionfo dell’opportunismo
L’attore incontra la stampa a Berlino in occasione di Bel Ami
-
Notizie
Julie Delpy abbandona la recitazione
L’attrice vuole solo scrivere e dirigere. A rischio il sequel di “Before...
-
Notizie
Robert Pattison nel trailer di Bel Ami
La star di “Twilight” da vampiro ad amante di lusso nel film tratto da Guy de...
-
Serie TV
Uma Thurman Guest Star in Smash
Il piccolo schermo è ormai invaso dalle grandi Star. Anche Uma Thurman entra...
-
Notizie
Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio in TV
Saranno una coppia di poliziotti nella serie “Blue Tilt”, scritta da Chris...
-
Notizie
Ethan Hawke si dà all'horror low budget
Sarà protagonista del prossimo film di Scott Derrickson, che mescolerà...
-
Notizie
Biel e Beckinsale confermate in Atto di Forza
Saranno le due donne di Colin Farrell nel remake diretto da Len Wiseman. Nel...
-
Festival
Cannes: Don’t Ask Bob
Faccia a faccia con Robert De Niro, presidente di giuria del...
-
Notizie
Un Atto di forza per Ethan Hawke
L'attore apparirà in un cameo nel remake diretto da Len Wiseman e...
-
Notizie
Travolta e Thurman per Oliver Stone
La coppia di “Pulp Fiction” torna insieme nel prossimo film di Oliver Stone,...
-
Notizie
Zeta-Jones per Gabriele Muccino
L'attrice sarà una sensuale giornalista televisiva nel nuovo film americano...
-
Notizie
Dennis Quaid per Gabriele Muccino
L'attore è entrato nel cast di “Playing the Field”, commedia calcistica...
-
Notizie
Uma Thurman e Jessica Biel per Muccino
Le due star saranno rivali per le attenzioni di Gerard Butler in “Playing the...
-
Notizie
Oops, I did it again!
Lindsay Lohan non ha ancora finito la rehab ed è già accusata di un altro...
-
Notizie
Nolan cerca la donna di Batman 3
Chi sarà la donna che ruberà il cuore di Bruce Wayne nel terzo “Batman”?...
-
Notizie
Quante nuove coppie nel jet set!
Fidanzamenti ufficiali, nozze e avvistamenti da parte dei paparazzi. È nostro...


Uma Thurman
Ethan Hawke