NOTIZIE

Oh, nanny!

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, Jude Law avrebbe tradito la fidanzata con la babysitter dei figli

Jude Law

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Babysitter che fanno scandalo. Fra le pagine rosa dei tabloid hollywoodiani, adesso, si parla anche di loro. Dopo David Beckam e la presunta love story con la nanny dei suoi figli, è la volta di Jude Law (attualmente sul set di Breaking and Entering di Minghella).  Stessa storia, stesso copione.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, l’attore avrebbe tradito la fidanzata, Siena Miller, proprio con una giovane e bella babysitter. La ragazza in questione si chiama Daisy Wright, 27 anni, badante dei tre figli che Law ebbe dal precedente matrimonio.

La relazione, risalente al marzo scorso, sarebbe durata solo un mese. Mese durante il quale, la dolce nanny, pensò bene di tenere un vero e proprio diario di bordo. Il Sunday Mirror ne pubblica alcuni stralci: abbiamo passato una notte selvaggia - racconta Daisy - abbiamo fatto sesso tre volte e alla fine temevamo di esserci innamorati.

A quanto pare, i due non hanno fatto in tempo ad innamorarsi perché Sadie Frost, ex moglie di Jude Law e madre dei bambini in questione,  ha immediatamente rimosso dall’incarico l’intrigante babysitter. La fidanzata dell’attore, invece, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.

 

FILM E PERSONE