Chi è l'uomo più sexy del mondo? Perchè Robin Williams è al settimo cielo? E chi è riuscito a prendere il posto di Tom Cruise nel cuore di Penelope Cruz?
Innamorati e premiati
Chi è l'uomo più sexy del mondo? Perchè Robin Williams è al settimo cielo? E chi è riuscito a prendere il posto di Tom Cruise nel cuore di Penelope Cruz?
Edward Norton (foto), star de “La 25ma ora » e « Fight Club » pare sia tor ato insieme alla sua ex, la sensuale Salma Hayek. In una intervista alla trasmissione televisiva “Inside The Actor's StudioHaiek ha rivelato che Norton è attualmente impegnato in uno scritto a lei destinato. Interrogata poi sul tipo di relazione intrapresa dai due attori, l’attrice ha preferito sorridere anziché rispondere, alimentando così ulteriormente le indiscrezioni di un ritorno di fiamma fra i due.
Sembra più certa la relazione tra il bello e palestrato Matthew McConaughey (“Come farli lasciare in 10 giorni”) e Penelope Cruz, che ha ormai dimenticato Tom Cruise.
A darne notizia, la portavoce di Penelope, rifiutandosi però di divulgare altri particolari sulla vita privata della sua cliente. Cruz ha inoltre confidato di recente la sua storia d’amore con McConaughey al giornale messicano ‘Reforma’, dichiarando che l’amicizia fra i due attori, nata sul set di ‘Sahara’, si era ormai trasformata in qualcosa di più serio.
E che dire di Jude Law, eletto a pieni voti l’uomo più sexy del mondo dal noto magazine americano People? Law è, infatti, il successore di Johnny Depp che si è meritato il titolo l’anno scorso. L’attore di 31 anni è stato descritto dal magazine come un’apparizione supernaturale, un ragazzo pieno di talento con l’animo da vero gentleman. Una bella soddisfazione per la star inglese.
Può ritenersi soddisfatto anche Robin Williams che il prossimo 16 gennaio riceverà il premio alla carriera della 62esima edizione dei Golden Globes. L'attore americano stringerà tra le mani il Cecil B. DeMille Award a Los Angeles durante la cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla stampa estera a Hollywood. Robin Williams, che a 53 anni vanta una filmografia di oltre 50 film, ha gia' vinto cinque Golden Globes: tre come miglior attore per "Good Morning, Vietnam" (1988), "La leggenda del re pescatore"(1992), e "Mrs.Doubtfire"(1994).
-
Notizie
Verdone contro Woody
Secondo il regista italiano la Roma dell'ultimo film di Allen "non esiste"....
-
Festival
Cannes 2012: tutti i link più importanti
Si è concluso il Festival di Cannes: ricapitoliamolo insieme attraverso i...
-
Film
Mud - La nostra recensione
Il nuovo film del regista di "Take Shelter" in Concorso a Cannes
-
Film
The Paperboy – La nostra recensione
L’America degli anni Sessanta e una Nicole Kidman in versione fetish al...
-
Interviste
Edward Norton, l’intervista esclusiva
Abbiamo incontrato il protagonista di “Fight Club” e “La 25sima ora”, a...
-
Film
The Best of Edward Norton
Ecco i dieci ruoli memorabili interpretati dall'attore
-
Film
Moonrise Kingdom – La nostra recensione
Primi amori e scoperta della sessualità. Wes Anderson in gran forma
-
Festival
Cannes apre nel mondo di Wes Anderson
Pioggia di star per il delizioso Moonrise Kingdom. Sulla Croisette Edward...
-
Film
Sherlock Holmes: il piacere dell’homevideo
Sherlock Holmes e Sherlock Holmes - gioco di ombre in un’edizione speciale...
-
Film
Photostory: Moonrise Kingdom conquista Cannes
Bruce Willis, Edward Norton e Frances McDormand nelle foto del nuovo film di...
-
Festival
Wes Anderson apre Cannes 2012
“Moonrise Kingdom” sarà proiettato il 16 maggio, in presenza della giuria...
-
Cannes: la Croisette chiama le Star
Ecco i grandi nomi che incontreremo sul red carpet del Festival
-
Film
Gallery: I décolleté più hot del cinema
Da Scarlett Johansson a Pamela Anderson, da Penelope Cruz a Sophia Loren,...
-
Notizie
Allen e Benigni campioni d'incassi
Con “To Rome with Love” la coppia Allen/Benigni sbanca il botteghino italiano
-
Film
Speciale Lipstick. Le migliori labbra di Hollywood
Non solo Scarlett Johansson. Ecco le labbra piu' sexy del grande schermo
-
Notizie
Cruz vs. Jolie: chi conquisterà Fassbender?
Pare che Penelope Cruz e Angelina Jolie siano in lizza per lo stesso ruolo in...
-
Film
To Rome With Love – La nostra recensione
Woody Allen gira in Italia una delle sue opere più confuse
-
Notizie
Trailer: Soderbergh torna con Magic Mike
Il mondo degli spogliarellisti secondo Steven Soderbergh e Channing Tatum
-
Interviste
Woody Allen, l’italiano medio
A Roma l’anteprima mondiale di “To Rome With Love”. Abbiamo incontrato...
-
Notizie
Woody Allen: “Niente Copenhagen, torno in USA”
Alla conferenza di “To Rome with Love”, Woody Allen smentisce che farà un...


Edward Norton
Robin Williams
Matthew McConaughey
Penelope Cruz
Jude Law

