NOTIZIE

Dolce attesa

I tabloid americani si scagliano sulla nuova coppia d'oro di Hollywood: è notizia di poche ore fa che Anglina Jolie aspetti un figlio da Brad Pitt

mr e mrs smith

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Se Cruise e la Holmes non fanno più notizia, i tabloid americani si scagliano sulla nuova coppia d’oro di Hollywood: Mr. e Mrs. Smith ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie.

La loro storia sarebbe iniziata proprio sul set del film. Nonostante foto (sorpresi in Kenya durante una vacanza rilassante) e numerose copertine, nè la Jolie nè Pitt hanno mai confermato pubblicamente la relazione. Le uniche parole in merito alla questione le ha spese la bella Angelina, dichiarando che lei e Brad sono in qualche modo compagni, ma che il loro rapporto non ha nulla a che fare con il sesso. Al contrario, c’è chi mormora che questo flirt sia stato il motivo scatenante della separazione fra l’attore e Jennifer Aniston.
Inizialmente ritenuta una trovata pubblicitaria, la love story dell’estate assume lentamente contorni di verità: fotografie recenti li ritraggono nel giardino della Jolie, con Pitt che cavalca una piccola motocicletta insieme a Maddox, il bambino cambogiano che Angelina ha adottato insieme all'ex marito Billy Bob Thornton.

A proposito di bambini...è notizia di poche ore fa che la coppia sarebbe in attesa di un figlio. La notizia è giunta al tabloid Star Magazine da un'amica dell'attrice, la quale dichiara: "Angelina è ancora nel primo trimestre e naturalmente, sta tentando di tenere la cosa più tranquilla possibile". Per il momento, non è giunta nessuna smentita. Le solite malelingue sospettano che si tratti, ancora una volta, di un falso scoop...  

Jennifer Aniston, intanto, non ha voglia di perder tempo: il tabloid inglese Daily Express ha, infatti, pubblicato alcune foto che la vedono accanto a Vincent Vaughn, suo partner nel film “The Break Up”.

Il portavoce dell’attrice (Stephen Huvane) ha subito smentito, dichiarando che tra i due c'è solo una grande amicizia: “Io penso che i tabloid siano così impazienti di vedere Jennifer legata a qualcuno che fanno false supposizioni”. Staremo a vedere.