NOTIZIE

Whitney Houston, funerali in diretta tv

Le esequie della cantante statunitense anche su internet e sui maxischermi a Newark

Whitney Houston

16.02.2012 - Autore: Alessandro Pediconi
I funerali di Whitney Houston, in programma a Newark, nell'est degli Stati Uniti, saranno trasmessi in diretta su vari media televisivi e su internet, e grandi schermi verranno collocati all'esterno della chiesa battista nella chiesa di New Hope, che al suo interno può contenere circa 1.500 persone.

A riferirlo è Carolyn Wigham, la proprietaria dell'agenzia funebre che sta organizzando le esequie della star, trovata senza vita domenica scorsa in un albergo di Beverly Hills.

In precedenza, Samuel De Maio, capo della polizia di Newark, aveva escluso l'installazione dei megaschermi, precisando che l'accesso alle vie che conducono alla chiesa sarebbe bloccato a partire dalla 7 di sabato.

Al momento, la cerimonia, prevista per le 12 (in Italia saranno le 18) non risulta aperta al pubblico ed è previsto che in chiesa entrino solo persone con regolare invito. Secondo il quotidiano locale 'Star-Ledger', in cima alla lista degli invitati figurano Aretha Franklin, la madrina di Whitney Houston, e il pastore Jesse Jackson.
FILM E PERSONE