NOTIZIE

Niente Johnny Depp per Wes Anderson

Il regista nega che la star abbia firmato per il suo prossimo film, The Grand Budapest Hotel

Johnny Depp

01.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Da tempo gira voce che Wes Anderson abbia arruolato nel suo prossimo film, The Grand Budapest Hotel, la superstar Johnny Depp, anche se finora non c'era stata alcuna conferma ufficiale. Eppure, il suo nome era elencato con una certa sicurezza accanto a quello di Bill Murray, Angela Lansbury, Owen Wilson e Jude Law. A questi ultimi andrebbero aggiunti Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Goldblum e Edward Norton, ancora in trattative. Ma ora il regista si fa avanti e nega di aver contattato Depp, oltre a mettere in dubbio il resto del cast.

“Internet riesce ad annunciare cose senza fondamento – ha dichiarato Anderson all'Huffington Post – Se guardate bene, nonostante sia consapevole del cast che è stato annunciato, io non ho mai detto chi ci sia nel film. Non so davvero da dove sia venuta la voce. A dirla tutta, Johnny è un attore con cui mi piacerebbe molto lavorare prima o poi, ma non sarà in questo film”.

L'ultimo film di Anderson, Moonrise Kingdom, arriverà nelle nostre sale il 5 dicembre, distribuito da Lucky Red. Qui la nostra recensione da Cannes.

Per saperne di più:
Leggete la nostra intervista esclusiva a Edward Norton