NOTIZIE

Roma: Il giorno di Breaking Dawn

Jackson Rathbone e Nikki Reed presentano alcune sequenze dell'ultimo capitolo della Twilight Saga al Festival di Roma

Nikki Reed e Jackson Rathbone

30.10.2011 - Autore: P.F.
“L’evoluzione della saga va ormai avanti da qualche anno. All’inizio c’era questo amore giovane in un mondo mitologico. Adesso il sentimento è diventato maturo, i protagonisti vogliono sposarsi ed avere una famiglia. E il tono è decisamente più dark” – parla così Jackson Rathbone alias Jasper Hale della “Twilight Saga”, arrivato a Roma insieme a Nikki Reed (Rosalie Hale) per presentare in anteprima alcune sequenze di “Breaking Dawn – Parte 1”.

“Quando abbiamo girato il primo film, eravamo quasi tutti sconosciuti – dice la Reed – Eravamo ragazzini e abbiamo cominciato come una famiglia. Il desiderio era rimanere attaccati a quella sensazione familiare, ma le cose sono cambiate mentre crescevamo: improvvisamente c’erano guardie del corpo sul set e tutto diventava più grande. Non era più una cosa innocente come quando avevamo cominciato”.

E Rathbone aggiunge: “Siamo cresciuti insieme e io conosco Robert e Kristen come persone vere non come le star fotografate dai tabloid di tutto il mondo . Quando vado al supermercato e vedo il mio amico su quelle copertine… devo farmi una risata! Anche perché gran parte delle cose che scrivono su di loro è falso”.

Cliccate qui per conoscere le clip di "Breaking Dawn" mostrate al Festival del Film di Roma