Il casting di “War Horse”, prossimo film di Steven Spielberg, è già iniziato e cominciano a succedersi le prime voci sui ruoli assegnati. La settimana scorsa, è girata voce che Eddie Redmayne fosse stato scelto per il ruolo di Albert, il protagonista. Voce che è stata subito smentita dalla DreamWorks, anche se The Playlist non ci crede e rimane dell’opinione che Redmayne sia in effetti Albert.
Ora, The Wrap e Production Weekly rivelano che Tom Hiddleston è entrato a far parte del cast nel ruolo dell’ufficiale francese a cui viene venduto Joey, il cavallo di Albert. Hiddleston sta per debuttare alla grande in “Thor” e nel nuovo film di Woody Allen, “Midnight in Paris”.
“War Horse” racconta, come accennato, la storia di Albert, un ragazzo che attraversa le trincee della Prima Guerra Mondiale pur di riunirsi a Joey, il suo cavallo, venduto alla cavalleria francese. Il film, tratto da un romanzo di Michael Morpurgo, dovrebbe uscire in USA il 10 agosto 2011, pochi mesi prima de “Le avventure di Tintin”, previsto per il 23 dicembre dello stesso anno.


NOTIZIE
Tom Hiddleston nel nuovo Spielberg?
Da "Thor" alla Prima Guerra Mondiale: Tom Hiddleston potrebbe affiancare Eddie Redmayne in "War Horse"...

15.06.2010 - Autore: Nexta