NOTIZIE

Taylor Lautner lascia Mr. Muscolo

La star di "Twilight" non sarà l'eroe allungabile della Hasbro

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 - Taylor Lautner

31.01.2012 - Autore: Marco Triolo
Taylor Lautner come Mister Fantastic? Non così in fretta. La star della saga di “Twilight”, che avrebbe dovuto interpretare l'eroe allungabile Mr. Muscolo (in originale “Stretch Armstrong”) in un film co-prodotto da Universal e Hasbro, è uscito ufficialmente dal progetto insieme al regista Rob Letterman (“I fantastici viaggi di Gulliver”). Letterman rimane in sella come produttore esecutivo, mentre il progetto si sposta da Universal a Relativity Media, e riparte da zero.

Verrà dunque ignorato il lavoro svolto dalla Imagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer, così come la precedente stesura dello script a opera di Nicholas Stoller, co-sceneggiatore de “I Muppet”. Il presidente della Relativity, Ryan Kavanaugh, produrrà insieme a Brian Goldner e Bennet Schnier della Hasbro, ed è stata anche fissata la data d'uscita per l'11 aprile 2014.

Ora non resta che trovare una star, ma una cosa è certa: per Lautner, attore in cerca di progetti interessanti per continuare la carriera dopo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” e dopo il flop di “Abduction”, forse è meglio così. Ci sono tanti altri film, là fuori, e decisamente interpretare un supereroe allungabile in un film basato su un giocattolo non è il massimo a cui uno può aspirare.

Fonte: The Hollywood Reporter