NOTIZIE

Nuovo lavoro in vista per Tarsem Singh

Il regista si appresta a prendere in mano 'Eye in the Sky', film molto diverso dai suoi precedenti

Tarsem Singh

21.03.2012 - Autore: Alessandro Pediconi
Dopo 'The Cell' e 'Immortals', Tarsem Singh si appresta a girare un nuovo film, 'Eye in the Sky', proprio nei giorni in cui è uscito nelle sale cinematografiche 'Biancaneve', pellicola interpretata da Lily Collins e Julia Roberts.

Tarsem sta lavorando a diversi progetti, ma ha dichiarato di voler dare vita a un film diverso dagli stereotipi ai quali ha lavorato fino a oggi. 'Eye in the Sky' è un film di guerra che inizialmente sembrava destinato a dover essere diretto da Olivier Hirschbiegel (regista de 'La caduta - gli ultimi giorni di Hitler').

'Eye in the Sky' è molto diverso dai suoi film precedenti per tematiche, visto che hanno avuto nel fantastico il proprio elemento dominante del fantastico, e per portata del cast. Tarsems, infatti, ha stimato che il film ha più di 60 ruoli.

Entro la fine della settimana, Singh saprà se toccherà a lui dirigere il film. In ogni caso, il regista si appresta a girare 'Killing on Carnival Row' nel corso della prossima estate, sperando che 'Eye in the Sky' sia la sua opera immediatamente successiva.

Fonte: SLASHFILM.COM
FILM E PERSONE