J.J. Abrams lo ha rifatto. Dopo aver stupito il mondo con la geniale campagna virale di “Cloverfield”, sta per bissare con un nuovo progetto segretissimo, di cui finora nessuno aveva ancora sentito parlare. Il titolo provvisorio è “Super 8”, e il film verrà presentato con un teaser trailer distribuito a partire da domani notte con “Iron Man 2”. Il teaser si dice sia stato diretto dallo stesso Abrams, che però non sarà il regista del film. Lo scoop proviene da HitFix, dove si dice anche che Abrams sia riuscito a mantenere la segretezza facendo credere alla troupe di stare girando il remake di una commedia erotica. In realtà, si tratterebbe del tanto atteso sequel di “Cloverfield”.
Vulture ha appreso che nel teaser vedremo un gruppo di ragazzini intenti a girare un film con una telecamera Super 8, intorno agli anni ‘70/’80. Dopo aver sviluppato la pellicola, scopriranno che nell’inquadratura è presente una creatura aliena! Le fonti del sito parlano di un prequel, non di un sequel, di “Cloverfield”. E, dato che nel film originale il mistero della provenienza del mostro non veniva risolto, la cosa potrebbe avere un fondamento di verità.
La controprova sta nel fatto che le copie di “Iron Man 2” sono giunte nei cinema dentro un contenitore provvisto di codice di sicurezza, che ne impedisce l’apertura fino a domani sera. Questa segretezza vorrà pur dire qualcosa…


NOTIZIE
Super 8, il nuovo film top secret di JJ Abrams
Abrams sta per stupirci con un nuovo progetto segreto, forse un prequel di "Cloverfield"...

05.05.2010 - Autore: Nexta